Raccolta fondi: Golfo dell’Isola – Save The Rescue

CROWDFUNDING: GOLFO DELL'ISOLA - SAVE THE RESCUE

Raccolta fondi: Golfo dell’Isola – Save The Rescue

La costa ligure è stata devastata da una violenta mareggiata che ha devastato la spiaggia e gli stabilimenti del Golfo dell’Isola. La Società Nazionale Salvamento e la Lega Navale Italiana Spotorno, che da anni forniscono la sicurezza ai nuotatori durante la gara internazionale in acque libere SWIMTHEISLAND, nel disastro hanno perso tutto: sede ed imbarcazioni ed ora sono impegnate a rimuovere e sgomberare i detriti rimasti. La prima spesa importante che dovranno affrontare sarà quindi pagare la ditta di smaltimento rifiuti e successivamente costruire una sede in muratura che protegga le imbarcazioni che verranno acquistate in seguito. Per questo abbiamo deciso di aprire questa raccolta fondi, per sostenere la rinascita di queste due associazioni che si adoperano da sempre con professionalità e passione per la salvezza di tutti.

I fondi raccolti serviranno ad aiutare La Società Nazionale Salvamento e la Lega Navale Italiana Spotorno a riprendere al più presto le attività, con una nuova sede e l’acquisto dei mezzi distrutti durante la mareggiata.

La community potrà effettuare anche solo donazioni libere (basterà cliccare il pulsante grande blu “contribuisci”: lì sarà possibile decidere se scegliere la ricompensa oppure no, infatti insieme alla donazione si potrà decidere di ricevere magliette, tazze e teli di SWIMTHESILAND. Tutto il ricavato andrà devoluto all’iniziativa (le spese di spedizioni per l’estero saranno trattenute per sostenerne il costo, per l’Italia sono comprese)

RACCOLTA FONDI

FORNITORI UFFICIALI >>
ISTITUZIONI >>
CHARITY PARTNER >>