Informazioni utili

Info you may need

Informazioni utili

 

MUTA:

l’uso della muta in neoprene è FACOLTATIVO.

TEMPERATURA:

la temperatura dell’acqua varia dai  22° ai 24° C.

PINNE E ACCESSORI:

è vietato l’uso di pinne e altri strumenti accessori (possono essere accettati solo in casi particolari ad esempio in caso di nuotatori disabili e a discrezione dell’Organizzazione).

CRONOMETRAGGIO:

i tempi verranno presi da un team professionale utilizzando chips elettronici che verranno dati ad ogni nuotatore in fase di registrazione.

CERTIFICATO MEDICO

La partecipazione è subordinata al possesso (e alla presentazione in fase di registrazione) di un certificato medico agonistico per la pratica del nuoto o del triathlon in corso di validità al giorno della gara.

Solamente per le gare SPRINT e FAMILY TEAM del Sabato e per la gara 1.8 km della Domenica è ammesso un certificato medico generico o del medico curante.

PARCHEGGI

La disponibilità di parcheggio è piuttosto limitata e le vie sono molto strette.

Raccomandiamo vivamente di parcheggiare le auto nei parcheggi che vi verranno indicati dallo staff.

Tutte le auto parcheggiate al di fuori degli spazi consentiti potrebbero essere soggette a sanzioni da parte della polizia locale.

Prestare attenzione a non parcheggiare in spazi che potrebbero ostacolare il passaggio di autoambulanze e mezzi di soccorso.

ALTRE INFO

La partecipazione è sconsigliata a chi non è in grado di percorrere 1600 metri in una piscina in meno di 50 minuti.

Gli organizzatori si riservano il diritto di accettare o rifiutare le iscrizioni. Qualsiasi richiesta particolare deve essere avanzata entro il 15 Agosto 2017.

Gli organizzatori si riservano il diritto di limitare il numero massimo di partecipazione ad ogni gara.

In fase di registrazione, il giorno dell’evento, verrà consegnata una busta contenente il chip elettronico e la cuffia con il colore che corrisponde alla vostra distanza.

Riceverai il tuo dispositivo di sicurezza obbligatorio (RESTUBE) per la gara poco prima della tua partenza. Il team RESTUBE sarà presente per assisterti e spigarti come usarlo.

Il TIMING CHIP è molto IMPORTANTE: NESSUN CHIP – NESSUN RISULTATO!

Il chip deve essere restituito allo staff all’arrivo, insieme al dispositivo di sicurezza RESTUBE.

NOTA BENE:

Assicurati di indossare correttamente il chip che ti è stato assegnato.  Verrai informato su dove posizionare il CHIP durante il BRIEFING ufficiale.